[PLUTO-help] portatili senza SO

Paride Desimone parided a tiscali.it
Lun 12 Gen 2004 12:13:06 CET

>Buongiorno a tutti

Buon giorno.

> [...]
>CHL.it  e ePrice.it. Ma sento da un ragazzo che conosco che si puo chiedere
il
>rimborso di windows, al che' giro un po in rete e trovo su
>www.punto-informatico.it l'odissea di una azienda per un loro rimborso
di poche
>macchine.
>Ma prima di percorrere questa strada vedo se trovo altri portatili.
>Detto questo volevo chiedervi se secondo voi il rimborso non e' cosi' difficile,
>e se sapete se esistono altre case produttrici di portatili senza SO.

In linea di massima (se te la senti di imbarcarti in una storia incasinata),
potresti acquistare il notebook e successivamente inviare la richiesta di
rimborso del windows (non accetti la licenza d'uso) via A/R al produttore
del PC, che ti rispondera' che non e' possibile farlo. Bene a questo punto
con queste due Raccomandate A/R ti rivolgi al giudice di pace e quindi dovrebbe
essere fatta. Io dovrei fare una cosa el genere intorno al Natale p.v.,
perche' debbo comperarmi un notebook Acer 1603LM, perche' esistono i driver
in formato sorgente per il modem (sul sito del produttore del Chipset. L'ho
trovato con google).

Facci sapere.

Paride
--
Per rispondere togliere noscocciatori_
Per i tuoi documenti usa Openoffice http://it.openoffice.org/

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml