[PLUTO-help] portatili senza SO

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 12 Gen 2004 14:25:14 CET

Il 12gen 12:13, Paride Desimone scrisse:

> Buon giorno.

> per
>
> In linea di massima (se te la senti di imbarcarti in una storia incasinata),
> potresti acquistare il notebook e successivamente inviare la richiesta di
> rimborso del windows (non accetti la licenza d'uso) via A/R al produttore
> del PC, che ti rispondera' che non e' possibile farlo. Bene a questo punto
> con queste due Raccomandate A/R ti rivolgi al giudice di pace e quindi dovrebbe

Mi dispiace per te, ma secondo la ricerca fatta da uno del Pluto-pd
sembrerebbe che la licenza, per molti produttori, preveda che al
ritorno della licenza win debba essere ritornato l'intero pc. I termini
esatti non li so. Quello che ti posso dire è che lui, fino a poco tempo
fa, non è riuscito a trovare una ditta che accetti di rimborsare win.

Posso dire che il suo non è uno sfizio in quanto obbligato dall'ambito
lavorativo (se ci legge, potrà dare maggiori delucidazioni).

Non so se abbia previsto la soluzione legale, ma non credo si siano
lasciati sfuggire una porta aperta simile.

A suo dire, anche le soluzioni su attivissimo.net sarebbero poco
pratiche e/o obsolete.

> essere fatta. Io dovrei fare una cosa el genere intorno al Natale p.v.,

Tra un anno? Previdente :-)

[cut]

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)