[PLUTO-help] Problema con ide-scsi su kernel 2.6.0

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Lun 12 Gen 2004 13:24:41 CET

Ho provato il nuovo kernel 2.6.0, ma ho trovato un problema col
masterizzatore ide. Se carico il modulo ide-scsi nel log di sistema
leggo:
"ide-scsi is deprecated for cd burning! Use ide-cd and give dev=/dev/hdX
as device"
Allora ho aggiunto nel file modprobe.conf la linea:
"options ide-cd dev=/dev/hdc"
Risultato:
Nel log trovo dei messaggi di errore di ide-cd che non riconosce il
parametro dev=
Avete qualche idea o conoscete qualche sito che parli dei problemi
relativi alla migrazione al nuovo kernel?

Grazie