(R)ex: [PLUTO-help] portatili senza SO

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Lun 12 Gen 2004 15:54:36 CET

Il 12gen 14:30, (R)ex Sanna scrisse:
> De : [PLUTO-help] portatili senza SO [Stefano Callegari]

[cut]
> non ci posso fare nulla], pertanto invito chi ha interesse nell'acquisto di macchine
> con LINUX installato [o anche senza OS] a scrivere una mail a gnuraghe a tiscali.it
> spiegando il tipo di hardware richiesto..

Ehi! Ma questo è vile spam! :-)

E' una cosa che segui tu?

> E' un piccolo contributo alla comunita',
> ma e' un grande balzo per il pinguino.. ;o)

Ok, quando metti attivi il dns (facile fare lo scaricabarile :-), se no
ti dispiace, lo giro al'interessato.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)