[PLUTO-help] portatili senza SO
Alessandro R.
alexerre a yahoo.it
Lun 12 Gen 2004 21:51:25 CET
Paride Desimone wrote:
[cut]
> In linea di massima (se te la senti di imbarcarti in una storia incasinata),
> potresti acquistare il notebook e successivamente inviare la richiesta di
> rimborso del windows (non accetti la licenza d'uso) via A/R al produttore
> del PC, che ti rispondera' che non e' possibile farlo. Bene a questo punto
> con queste due Raccomandate A/R ti rivolgi al giudice di pace e quindi dovrebbe
> essere fatta. Io dovrei fare una cosa el genere intorno al Natale p.v.,
> perche' debbo comperarmi un notebook Acer 1603LM, perche' esistono i driver
> in formato sorgente per il modem (sul sito del produttore del Chipset. L'ho
> trovato con google).
>
> Facci sapere.
>
> Paride
Ma il rimborso nn dovrebbero farlo quelli di M$? Io proverei a
contattare il loro ufficio marketing in italia (o magari staffelli su
Radio24) =)
ciao
--
Alessandro R. (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734
More information about the pluto-help
mailing list