[PLUTO-help] Rimborso SO

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mar 13 Gen 2004 12:59:40 CET

Il 13gen 12:28, andre scrisse:
> Vi inoltro un articolio interessante su una vicenda riguardo al rimborso di windows.
> dovrebbe essere in questo link
> http://punto-informatico.it/p.asp?i=37981&p=1
> comunque per sicurezza lo trovate facendo una ricerca nel sito con queste parole:
> windows rimborso dell.

Ma non cambia quanto detto.

L'articolo è vecchio (l'avevo già letto e il copyright alla firma
riporta 2001) e termina con un semplice "le scriverò che non si può
fare" e non ho trovato altra notizia che sia riuscito ad ottenere il
rimborso, ne la lettera dell'avvocato per farci due risate il che vuol
dire che:

1) non l'ha scritta e sono ancora a sindacare sul sesso degli angeli;
2) l'ha scritta ma a questo punto gli deve aver risposto un'altro
avvocato e quindi non è distribuibile;
3) si sono arresi (sarà una questione di principio ma una pratica val
ben di più di una licenza di win :-( )

Forse l'unica, come preannunciato, è prendere il pc ancora imballato,
andare da un giudice, chiamare il rivenditore, aprirlo li davanti e
chiedere il rimborso.

Ma quand'è che sti produttori/rivenditori si renderanno conto con chi
si son messi :-(

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)