[PLUTO-help] Driver nVidia e SuSe 9.0

abaddon abaddon83 a infinito.it
Mer 14 Gen 2004 09:53:11 CET

io ho usato il metodo che trovi al link sotto e mi funziona tutto alla grande,
molti dicono che basta molto meno, ma io con suse son riuscito solo facendo
così...
la guida è quel che è... l'ho scitta per lo piu' come mio promemoria :P

www.promisestudios.net nella sezione Articoli ->linux HowTo

PS

Come vedete la sezione linux è alquanto spoglia... mi piacerebbe riempirla un
po di +... se qualche d'uno a voglia di aiutarmi a gestirla, me lo faccia
sapere magari attraverso i PM del portale (basta registrarsi e poi sendarmi
il  PM (sono abaddon).

ciao

--
Inizia con il piccolo ed il semplice per conseguire il grande e il complesso.
Tutto cio' che è complesso ha inizio da cio' che è semplice