[PLUTO-help] Driver nVidia e SuSe 9.0

Luther customer_service a lycos.it
Lun 12 Gen 2004 23:55:03 CET

Salve a tutta la lista.
Ho un problema con SuSe 9 e una nVidia GeForce 2 mx 100\200.
Ho provato tutte le procedure descritte nei vari tutorial suse o nVidia,
per l'installazione dei driver nVidia, ma il problema rimane : il
supporto 3D resta disabilitato.
Ho provato da prima con i driver autoinstallanti nVidia ( .run )per poi
configurarli in Sax2. Nulla.
Poi con gli rpm ... peggio.
Insomma il supporto 3D resta sempre, de-facto, disabilitato.

Vi rringrazio in anticipo.
Luther

ps. mi sta venendo un attacco di socialità : se a qualcuno serve una
copia di SuSe 9 su 5 CD e vive a Roma ( Montesacro ) mi venisse a
trovare dotato di 5 cd vergini che glie la masterizzo ... in cambio di
una chiacchierata ! of-course!