[PLUTO-help] Kernel 2.6.1 e scheda di rete Broadcom

Tom aka 'Dido' tom a pluto.linux.it
Mer 14 Gen 2004 13:07:09 CET

Salve a tutti.
Mi sono lanciato in una avventura, sto tentando di aggiornare la mia RH9
al kernel 2.6.1. I problemi sono stati vari (e ci sono ancora), ma il
più grave certamente è la NIC. Ho una broadcom BCM4401, e anche con il
kernel 2.4.x non era supportata (per fortuna Broadcom rilascia i driver
in GPL, e li ho compilati). Da una bella ricerca su google, ho visto che
i driver eran però stati già inclusi nel 2.6.0. ho provato i driver del
2.6.1 e...niente!!! ottengo un errore del tipo
b44: eth0: BUG! <altri dati che a memoria non ricordo>

ho provato a forzare il vecchio modulo, ho provato a compilare i
sorgenti broadcom col nuovo kernel.. niente, non funziona! Anche in
google, nessun aiuto. Qualcuno di voi ha esperienze analoghe?
Grazie

Dido