[PLUTO-help] Non viene visualizzato correttamente il link.

Henry MG henrydj_81 a hotmail.com
Mer 14 Gen 2004 10:47:02 CET

Salve a tutti sono Enrico un programmatore di Roma. Stò lavorando e non
riesco a riprodurre la stessa funzione che ha il sito www.deejay.it. ovvero
se digito il link http://www.deejay.it/common/mailform.php/ sul questo
portale riesco a visualizzare correttamente la pagina, nel mio server invece
con lo "/" finale  non vengono caricate le img e gli style. Chiedo pertanto,
se possibile di indicarmi i parametri del http.conf da settare o se sareste
così gentili da inviarmi direttamente l'http.conf che fa al caso mio (sempre
se il problema è relativo alla configurazione di apache). Spero che
prenderete in considerazione la mia e-mai.
Saluti Enrico.