[PLUTO-help] portatili senza SO

Gianni Olivieri - gianni a gnuthink.org
Lun 12 Gen 2004 12:31:06 CET

Il giorno Monday 12 January 2004, alle 11:36, pirasterscorp a libero.it scrisse:
| Detto questo volevo chiedervi se secondo voi il rimborso non e' cosi' difficile,
| e se sapete se esistono altre case produttrici di portatili senza SO.

Non ho esperienze riguardo al rimborso, ma in quanto a case produttrici
ti posso consigliare la Mitac.

Io ho acquistato presso un rivenditore della mia zona (Lucca) un laptop
Mitac modello 8640DH lo davano senza SO ed e' Linux compatibile.

Ciao.

--
Gianni Olivieri		|	Debian/GNU Linux
gianni a gnuthink.org	|	Linux registered user #333000

(8) It is more complicated than you think.
<RFC 1925 - Fundamental Truths of Networking>