[PLUTO-help] portatili senza SO
Alessandro R.
alexerre a yahoo.it
Lun 12 Gen 2004 22:52:13 CET
Mauro wrote:
> Alle 21:51, lunedì 12 gennaio 2004, Alessandro R. ha scritto:
>
>>Ma il rimborso nn dovrebbero farlo quelli di M$? Io proverei a
>>contattare il loro ufficio marketing in italia (o magari staffelli su
>>Radio24) =)
>
>
> Beh, ma quando compri il pc il SW lo paghi con il pc, non ti fanno due
> fatture/scontrini... :)
> se ricordo bene, quando avevo letto sul sito di Attivissimo, il discorso era:
> quando compri il pc il SW lo paghi alla ditta che l'ha assemblato e poi loro
> rigirano a M$...
> Quindi, tu, lo paghi alla ditta che l'ha assemblato e M$ ti dice di chiedere
> il rimborso a chi ha assemblato il pc perchè di fatto l'hai "comprato" da
> loro, e non dalla M$... ma, se ti rivolgi a chi ti ha assemblato il pc ti
> dice che non devono essere loro a rimborsare perchè il rimborso riguarda
> Winzoz e la sua licenza M$...
> il tutto, ovviamente, se mi ricordo bene (è trascorso qualche anno da quando
> avevo letto il tutto)... comunque Attivissimo aveva provato a farsi
> rimborsare e sul suo sito c'era tutta la vicenda...
>
>
ok nn sapevo..Io mi riferivo alla EULA (si chiama così???) di M$
darò un occhio al sito per > info =)
ciao
--
Alessandro R. (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.
University of Milano
hp. http://www.silab.dsi.unimi.it/~ar637734
More information about the pluto-help
mailing list