[PLUTO-help] xmms e root

QuelBelPianetaDiRizzottolandia excepscional a email.it
Gio 15 Gen 2004 02:57:08 CET

Salve a tuttiiii !!!

Sono nuovo di Linux, e ho appena installato knoppix su hd nella modalità
"come Debian"...e in effetti mi trovo con una Debian bell'e
cinfigurata...almeno alla grande.

Ora: accedendo come root ho già sistemato tutti i programmi di maggior
interesse ( come Amule che tra l'altro sta già scaricando bene, tutti
gli account e i messaggi di posta su Mozzilla, layout del desktop ecc
ecc) e l'altro account creato non l'ho mai adperato...

Beh, mi ritrovo che Xmms mi legge gli mp3 solamente se adopero l'account
NON di root....se accedo da root si pianta e mi tocca killarlo.

Come si può spiegare questa cosa???   come posso risolvere senza dover
riconfigurare tutto ( e poi le impostazioni di Amule e i suoi file, le
mail con gli account e le regole di Mozzilla, non saprei come spostarli)

spero di non avere rotto molto i m a roni

Buonanotte vista l'ora ^__^