[PLUTO-help] OO e odbc

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 15 Gen 2004 13:17:06 CET

Vorrei gentilmente un confronto con voi.

Ho installato l'odbc per mysql e postgresql per farli interfacciare con
OO 1.1.0

Le versioni sono:

psqlODBC-7.2.5-66
MyODBC-2.50.39-1
libiodbc-3.0.6-170
unixODBC-2.2.3-92

Ora mi ritrovo con il "problemuccio" che nonostante i db siano
perfetti, OO non riconosce i decimali, per lui valgono zero!

Potreste gentilmente, chi ha soluzioni simili alla mia, verificare
quanto riscontro? Su google non ho trovato nulla a riguardo (magari
cercato male?)

Grazie
--
Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534