[PLUTO-help] OO e odbc

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 15 Gen 2004 20:13:06 CET

Il 15gen 13:17, To Pluto Help scrisse:
> Vorrei gentilmente un confronto con voi.
>
> Ho installato l'odbc per mysql e postgresql per farli interfacciare con
> OO 1.1.0
[cut]
> Ora mi ritrovo con il "problemuccio" che nonostante i db siano
> perfetti, OO non riconosce i decimali, per lui valgono zero!

Ho risolto con i jdbc.

Sembra un bug di unixodbc o di OO quando si trovano di fronte a tipi di
dati numeric o decimal (con o senza decimali fissi). Misteriosamente
perde la parte decimale.

Installato jdbc finalmente ho visto correttamente i dati ad OO.

Il problema persiste con mysql + myodbc, nonostante abbia indicato il
driver interno di OO per mysql (al che penso si OO + odbc ad essere
bacato). Penso che installereṛ il driver jdbc per mysql.

Per infomarvi.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD)