[PLUTO-help] Connessione non funzionante

Fabio Ve. fabiove a email.it
Gio 15 Gen 2004 18:55:54 CET

Salve, ho un problema con la connessione...
Utilizzo la Red Hat 7.3 e mi riesco a collegare ad internet con kppp senza
problemi,
ma non riesco a visualizzare nessun sito, sembra i vari mozilla,
konqueror... mi dicono sito inraggiungibile o sconosciuto, non riesco
nemmeno a pingare nessun sito, ho provato sia a inserire manualmente i DNS e
a farli acquisire in automatico, ma è lo stesso, quindi escudo che possano
essere i DNS...
Inoltre ho notato dalle statisciche che il numero di byte inviati e
ricevuti, sono sempre invariati, ho provato anche ad aggiornare kppp ma
l'applicazione mi va in crash
cosa posso fare????