[PLUTO-help] Connessione non funzionante

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Ven 16 Gen 2004 18:45:55 CET

On Thu, Jan 15, 2004 at 06:55:54PM +0100, Fabio Ve. wrote:
> Salve, ho un problema con la connessione...
> Utilizzo la Red Hat 7.3 e mi riesco a collegare ad internet con kppp senza
> problemi,
> ma non riesco a visualizzare nessun sito, sembra i vari mozilla,
> konqueror... mi dicono sito inraggiungibile o sconosciuto, non riesco
> nemmeno a pingare nessun sito, ho provato sia a inserire manualmente i DNS e
> a farli acquisire in automatico, ma è lo stesso, quindi escudo che possano
> essere i DNS...
> Inoltre ho notato dalle statisciche che il numero di byte inviati e
> [...]
Prova da root a dare un

#route

e vedere cosa ti printa...postacelo
Poi dai un occhi anche ai log..sono sempre utilissimi =)

ciao
--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.