[PLUTO-help] Modem hamlet

Simone Stevanin simone a pluto.it
Sab 17 Gen 2004 15:00:30 CET

Alle 14:49, sabato 17 gennaio 2004, Claudio ha scritto:

> Aiuto ragazzi, ho comprato da qualke giorno un modem hamlet silver surfur.
> Ho una mandrake 9.1 ke m rileva questo modem e l'altro ke ho ma nn me ne fa
> partire neanke uno. Il modem hamlet mi dice ke è un softmodem ma qnd con
> l'assistente dico ke il mio è un softmodem m dice ke il sistema nn può
> supportarlo. Mi sapete dare qualke consiglio???

Si, due:

a) non usare tutte quelle "k" quando scrivi : )

b) se vuoi usare Linux prima di comprare qualsiasi periferica assicurati che
funzioni sotto Linux. Mi pare il minimo, no?

Ad ogni modo:

http://lists.pluto.it/pipermail/pluto-help/2002-December/007416.html

http://www.linmodems.org/

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it