[PLUTO-help] k3b

gianni eliabaley a interfree.it
Lun 19 Gen 2004 07:42:26 CET

Sulla mia Suse 8.2 avevo gia preinstallato k3b 0.8,  da RPMma siccome non
funzionava bene
e su un CD di Linuxpro ho trovato  i sorgenti della 0.10 ho provato a
installarli. Adesso però quando entro in
k3b (dalla directori dei sorgenti) e vado a leggere la versione trovo che è
ancora la 0.8.
Domanda 1: forse prima dovevo disinstallare la vecchia versione?

Domanda 2: in seguito ho disinstallato la vecchia vers. quella RPM, però
ora non gira più nemmeno quella nuova
perchè?

Dopmanda 3: sotto Linux si possono avere più versioni dello stesso
softaware, come in Win?

Spero che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi, perchè non è tanto k3b
che mi interessa, ma è sapere
come funzionano le installazioni sotto Linux

grazie

gianni