[PLUTO-help] richiesta di aiuto

Alex.R. alexerre a yahoo.it
Lun 19 Gen 2004 10:24:52 CET

Paolo Mercolini wrote:
> ciao!
> ho appena comprato un maxtor da 80 giga solo che la
> mia scheda madre mi fà il bellissimo scherzetto di non
> riconoscerlo;mi hanno detto che è possibile risolvere
> facendo il flash del bios, è vero?qualcuno di voi l'
> ha già fatto o sà come fare?
> grazie e ciao

Vai sul sito del produttore della scheda madre, cerchi l'update per il
tuo bios...
Leggi ATTENTAMENTE le ISTRUZIONI ed esegui il file binario che ti fanno
scaricare...

Incroncia le dita e se tutto va a buon fine il tuo bel disco verrà
riconosciuto.

WARNING: è un operazione abbastanza rischiosa..va fatta con attenzione..

Ciao e in bocca al lupo ;o)

--
Alessandro R.		(alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.