[PLUTO-help] Configurazione exim

windfall771 a tiscali.it windfall771 a tiscali.it
Dom 18 Gen 2004 16:31:18 CET

Ciao a tutta la lista,

mi sono appena iscritta e spero che siano anche permesse domande da newbie..
sto cercando di configurare exim per un uso casalingo sulla mia debian
30r1, per la posta in ingresso non ho avuto problemi con fetchmail/procmail/mutt
ma non riesco ad inviare la posta.

ho diversi indirizzi di posta su diversi provider e volevo configurare exim
in modo che potesse usare gli smarthosts, potete aiutarmi?

volevo dirgli di utlizzare tale provider quando invio con tale indirizzo
e usare talaltro provider quando utilizzo talaltro indirizzo (riesco a spiegarmi??)..
o è meglio dirgli che quando il destinatario è pippo usi un determinato
provider e via discorrendo?
scusate ma più leggo la documentazione e più ho confusione in testa....

ho anche bisogno di inviare al provider username e password perché vorrei
utilizzare la stessa connessione dial-up per tutti ...

oltretutto exim non mi aiuta tanto perché nel log trovo che ha completato
ma il messaggio non arriva mai!!

chi può aiutarmi?
vi ringrazio infinitamente per tutto l'aiuto che vorrete darmi
Karen

Tiscali ADSL SENZA CANONE:
Attivazione GRATIS, contributo adesione GRATIS, modem GRATIS,
50 ore di navigazione GRATIS.  ABBONARTI TI COSTA SOLO UN CLICK!
http://point.tiscali.it/adsl/index.shtml