[PLUTO-help] wireless configuration

Alex.R. alexerre a yahoo.it
Lun 19 Gen 2004 11:10:32 CET

Ciao a tutti,

ho una PCMCIA della netgear, modello MA401, installata e funzionante. Ho
solo un piccolo problema di configurazione.

Mi spiego meglio: finchè l'AP resta libero, la scheda si linka
tranquillamente e il tutto funziona alla grande. Ora che ho settato il
wep la scheda mi riporta che l'autenticazione è fallita e non si linka a
  nulla.

Ho attivato la chiave wep a 128bit in /etc/pcmcia/wireless.opts ma ho la
sensazione di aver ciccato qualcosa. vi posto il mio wireless.opts

#cat wireless.opts

*,*,*,XX:XX:XX:*|*,*,*,XX:XX:XX:*)
     INFO="Netgear"
     # ESSID (extended network name) : My Network, any
     #ESSID="my wireless network"
     ESSID="any"
     # Operation mode : Ad-Hoc, Managed, Master, Repeater, Secondary, auto
     MODE="Managed"
     CHANNEL="3"
     ;;

Al posto delle XX ho messo il MAC della scheda che deve essere
autenticato dall'AP
Al post degli * c'è la mia key...

qualche idea??So che sto sbagliando ma nn so dove...

--
Alessandro R.		(alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.