[PLUTO-help] Linux desktop: quale scegliere?

Piviul pluto a flanet.org
Lun 19 Gen 2004 11:43:22 CET

Ciao a tutti,
approvo in modo totale la filosofia opensource e sto provando a migrare
da windows a linux non solo l'azienda in cui lavoro ma anche amici e
familiari. Questo mi ha portato a guardare anzitutto linux come server
(e mi ero affidato a RedHat), ora lo vorrei guardare come client e sono
veramente impressionato dall'offerta delle varie distro. Mi sono appena
guardato in giro e vedo che ognuno ha una sua opinione sulla miglior
distro: Suse, Debian, Mandrake, Slackware, Gentoo, Fedora... Non esiste
un sito che raccolga queste opinioni? Qualcuno ha una sua opinione sulla
miglior distro?

Grazie mille

Piviul