[PLUTO-help] Linux desktop: quale scegliere?

Piviul pluto a flanet.org
Lun 19 Gen 2004 17:06:51 CET

Il lun, 2004-01-19 alle 16:36, Simone Stevanin ha scritto:
> E' un discorso vecchio come il cucco. Qual e' la donna più bella? Qual è la
> migliore squadra di calcio? Qual è la migliore tariffa per il telefonino? La
> risposta è sempre quella (no, non è "Fa merenda con Girella - TM): non
> esiste. Esiste la donna che si ritiene più bella in base ai propri canoni di
> bellezza, la squadra più carismatica in base alla simpatia e ai risultati
> (che hanno alti e bassi per tutte), la tariffa telefonica più conveniente in
> base al tipo di chiamate che si fanno.
...veramente non pensavo che scegliere di installare una distro fosse
come scegliersi una moglie!!! Speravo che qualcuno mi desse risposte
tipo: se vuoi giocare con il PC la miglior distro per me è... però se la
tua box è un po' datata allora ti consiglio quest'altra o ancora se la
devi installare per tuo padre una distro veramente semplice e robusta è
quest'altra... dimenticavo, magari per il notebook è ancora meglio
quest'altra... o se vuoi una vera box multimediale ti consiglio
quest'altra ...o...

Ma forse è perché ancora non ho ben capito la filosofia di linux!

Grazie mille comunque a tutti quanti. Spero un giorno di avere anch'io
una mia opinione...

Un saluto

Piviul