[PLUTO-help] Linux desktop: quale scegliere?

Simone Stevanin simone a pluto.it
Lun 19 Gen 2004 17:13:01 CET

Alle 17:06, lunedì 19 gennaio 2004, Piviul ha scritto:

> ...veramente non pensavo che scegliere di installare una distro fosse
> come scegliersi una moglie!!!

Peggio, peggio! ;-)

> Speravo che qualcuno mi desse risposte
> tipo: se vuoi giocare con il PC la miglior distro per me è... però se la
> tua box è un po' datata allora ti consiglio quest'altra o ancora

Veramente tu hai fatto una domanda differente e hai chiesto quale sia la
miglior distribuzione, in assoluto. Se avessi chiesto qual è la miglior
distribuzione per giocare la risposta sarebbe stata più semplice, ma anche li
avresti sicuramente trovato, anche se minori, opinioni differenti.

> Ma forse è perché ancora non ho ben capito la filosofia di linux!

Macche' : )

> Grazie mille comunque a tutti quanti. Spero un giorno di avere anch'io
> una mia opinione...

Provando (le distribuzioni) s'impara! : )

--
Simone Stevanin, simone a pluto.it - PLUTO Project leader
PLUTO Project - http://www.pluto.it