[PLUTO-help] rpm

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 21 Gen 2004 18:33:39 CET

Utilizzo la red hat 7.3 su un portatile nn troppo recente, qualche tempo fa
ho provato ad aggiornate il sistema con la 9.0
ma purtroppo risultava troppo pesante per le possibilità del PC, quindi sono
ritornato sui miei passi reinstallando la 7.3.
Ora la mia domanda è la seguente: posso aggiornare i programmi che mi
interessano con gli rpm che trovo sui cd della 9.0, semplicemente
soddisfando le dipendenze che gli eventuali pacchetti mi richiedono o
essendo rpm della 9.0 possono essere installati solo su quella versione????
Io pensavo che gli rpm fossero solo rpm ma cercando su internet ho visto che
cambiano anche in base al numero della distibuzione, che cosa cambia da un
rpm della 7.3 alla 8 o alla 9???
Vi progo di scusarmi se la domanda dovesse risutare banale....