[PLUTO-help] mutt e mailing-list

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Gio 22 Gen 2004 11:27:45 CET

Il 22Jan 10:31, windfall scrisse:
> ciao a tutta la lista!
> ho una domanda banalissima: come si abilita in mutt la possibilità di
> eseguire il list_reply?

Oltre al classico "r" potresti usare anche "g" cioè "rispondo a tutti".

Se invece ti interessa proprio la lista, allora devi andare a leggerti
l'help (premi F1 da dentro mutt) e modificare il tuo ~/.muttrc
inserendo l'apposita opzione.

Io l'ho implementato solo una volta ma, per la configurazione che ho,
l'ho tolto perchè mi fa confusione (a me, visualizzando - una questione
personale) tra mittente e destinatario.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy