[PLUTO-help] mutt e mailing-list

windfall windfall771 a tiscali.it
Gio 22 Gen 2004 12:48:18 CET

On 11:27 Thu 22 Jan?, Stefano Callegari wrote:

> Oltre al classico "r" potresti usare anche "g" cioè "rispondo a tutti".
>
> Se invece ti interessa proprio la lista, allora devi andare a leggerti
> l'help (premi F1 da dentro mutt) e modificare il tuo ~/.muttrc
> inserendo l'apposita opzione.

il comando di mutt è L, ho aggiunto in ~/.muttrc i parametri

lists  pluto-help a list.pluto.it
subscribe pluto-help a list.pluto.it
set ignore_list_reply_to=no

ma il messaggio che ho è questo:

Non è stata trovata alcuna mailing list!

c'è un modo per settarlo correttamente? cos'ho sbagliato?
grazie ancora