(R)ex: R: [PLUTO-help] configurazione Samba

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Ven 23 Gen 2004 17:19:48 CET

De: configurazione Samba

# Due domande l'utente che usi in xp è definito negli utenti del linux.
Una domanda solitamente termina con un punto interrogativo [syntax]
e con un accento sollevato nella pronuncia.. [no?] :o)

# Secondo hai iscritto l'utente i samba tramite il comando smbpasswd -a
# nomeutente (e dai la stessa password)

# Terzo questa è gratis :-)) io sono riuscito a usare xp senza problemi
# usando stesso utente e password in tutti e tre i sistemi:
Luciano..

Ma secondo te, un utente di rete che cosa vuol dire?? ;o)

Errore compatibile con tutti gli utenti che vengono da Win:
Avere un UTENTE [o megli anche definito ACCOUNT] significa avere
la possibilita' di utilizzare piu' risorse semplicemente utilizzando UN' UNICA UTENZA..

;o)

Tra le pagine di manuale e' disponibile il motivo di questa magia.. ;o)

[Scherzo, Luciano, non te la prendere.. ma mi hai fatto sorridere.. ]