[PLUTO-help] USB device file system

oscar cassetti gongermino a inwind.it
Ven 23 Gen 2004 21:24:38 CET

On Fri, 2004-01-23 at 17:41, windfall wrote:
> Ciao!
> ho un quesito sull'USB: è possibile utilizzare i devices
> installati senza aver configurato l'USB device fs?
Si se hai (o te li procuri) il modulo usb_storage e poi quelli necessari
(sd_mod) . Si se hai le features indicate prima compilate staticamente
nel kernel. Si se ti ricompili il kernel con i supporti giusti.
Non so altrimenti...
i comandi che ti servono sono lsmod modprobe insmod mount di cui ci sono
ottimi manuali. Con questi dovresti poter fare tutto. Poi ci sono altri
sistemi come usbview che ti mostra la perifica collegata usbmodules che
ti dice quali modulii sono necessari per il tuo device. Sul sito
usb-linux trovi tutto quanto.
Spero di essere chiaro se no corregetemi o chiedetemi
Ciao.