[PLUTO-help] USB device file system

windfall windfall771 a tiscali.it
Sab 24 Gen 2004 17:15:16 CET

On 21:24 Fri 23 Jan?, oscar cassetti wrote:

> Si se hai (o te li procuri) il modulo usb_storage e poi quelli necessari
> (sd_mod) . Si se hai le features indicate prima compilate staticamente
> nel kernel. Si se ti ricompili il kernel con i supporti giusti.
> Non so altrimenti...

Grazie Oscar,
chiedo qualche precisazione in più: tra i moduli presenti nel kernel
non ho trovato l'usb_storage, le informazioni mi servono per configurare
una stampante usb, non ho compreso il CONFIG_USB_DEVICEFS nella
configurazione del kernel e questa è la sua attuale:

CONFIG_USB=m
CONFIG_USB_OHCI=m
CONFIG_USB_OHCI_ALT=m
CONFIG_USB_PRINTER=m

moduli caricati:

printer
usb-uhci
(usbcore)
parport_pc
lp

mi sembra che non manchi niente, per far funzionare usbview occorre che
esista /proc/bus/usb ma questo non è presente.
potrebbe essere sufficiente caricare usb_storage quindi?
dove posso trovare questo modulo? la versione del kernel che ho
ricompilato è la 2.4.18, la distribution è la debian woody
grazie ancora