[PLUTO-help] aargggh, non sento piu' suoni!

ale along3 a email.it
Ven 23 Gen 2004 18:00:45 CET

scusate il disturbo, sono un'ammiratrice di linux dal punto di vista
etico e vorrei anche diffonderlo, ma dal punto di vista delle capacita'
informatiche....sono una frana!
ho appena upgradato la versione 9.1 di linux mandrake (io non so far
funzionare nient'altro) nella nuova versione 9.2, ma ho perso i suoni!
Spiego: ho due schede audio, una residente non e' supportata (e' un
aureal vortex ed i files dei drivers scaricati a sourcenet.forge non mi
si installano - error1) ma pazienza, perche' io ho aggiunto una scheda
similSB che prima si sentiva benissimo, disabilitando la vortex (cosa
possibile con il programma di configurazione drake) - ora nella nuova
verisone dello stesso programma non posso disabilitare un bel
niente.....
E' possibile disabilitare quella scheda da stringa di comando? Come?
E se no e' possibile fare una disistallazione dell'upgrade senza perdere
tutte le configurazioni precedenti???   grazie per la pazienza!