(R)ex: [PLUTO-help] NOT come aggiungere un programma all'avvio

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Mar 27 Gen 2004 11:21:52 CET

De: [PLUTO-help] come aggiungere un programma all'avvio

# da buon utonto linux rispondo: per fortuna non sono tutti come Manuela
# Sanna! :-)
A parte darmi della donna quando sono un uomo..
A volte mi chiedo perche' continuo a rispondere ai newbies.

Questo e' il mio pensiero.
La chiamano filosofia..

The summer's here, and the time is right for racing in the streets.. -- Bruce Springsteen

<flame>

# PS
# Hai, hai... spero di non aprire una polemica infinitaaaaaaaa...

Repetita iuvant, sine quod..

Intelligenti pauce.
Hacker minus cuius.

Meum est docere tibi studere.
Meum est studere tibi docere.

Ma per chi non conosce questa lingua..

==== Mentor :

Noi esploriamo... e ci chiamate criminali.
Noi cerchiamo conoscenza... e ci chiamate criminali.
Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalità, credi religiosi e ci chiamate criminali.
Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite
e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali.

Si, io sono un criminale.
Il mio crimine è la mia curiosità.

[..]

Io sono un Hacker e questo è il mio manifesto.
Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...
Dopo tutto, "Siamo tutti uguali".

===================================================================================
Non credo che voi due conosciate questo. Anche se e' uno dei documenti piu' importanti al mondo..
===================================================================================

Quello che chiedo nelle mie risposte e' di aprire l'occhio della curiosita'.
Chiedo troppo?

Non e' forse questa la strada che ti porta ad eccellere?
Chiedo troppo, cristian?

Non e' forse una cosa che faccio PER te e non per me?
Chiedo troppo, piviul?

Pensaci..

</flame>

--
== Manuel Sanna [Gnuraghe Network Administrator]
http://www.gnuraghe.it/rex