(R)ex: [PLUTO-help] NOT come aggiungere un programma all'avvio

Piviul pluto a flanet.org
Mar 27 Gen 2004 11:56:42 CET

(R)ex wrote:
> De: [PLUTO-help] come aggiungere un programma all'avvio
>

> # da buon utonto linux rispondo: per fortuna non sono tutti come Manuela
> # Sanna! :-)
> A parte darmi della donna quando sono un uomo..
> A volte mi chiedo perche' continuo a rispondere ai newbies.
No, scusa per Manuela, non so come mai mi è scappata una a di troppo...

> Quello che chiedo nelle mie risposte e' di aprire l'occhio della curiosita'.
> Chiedo troppo?
Vedi, credo che l'"occhio della curiosità" lo abbia aperto molto di più
la risposta di Cristian della tua. Comunque contento tu... per fortuna
comunque ci sono persone come Cristian...

un saluto

Pivul