[PLUTO-help] Problemi con Xfree 4.3 e kernel 2.6.1 su sarge

Gianluca gianluca a pluto.it
Mar 27 Gen 2004 22:54:53 CET

Salve a tutti.

Con questa configurazione software:

Debian Sarge
Xfree86 4.3.0-0pre1v3 con driver nvidia (patchati per il kernel 2.6)
kde 3.2 rc1

ho dei problemi con X, che mi genera un carico cpu elevato (intorno al
35/40 %, anche senza niente di attivo.

Con il kernel 2.4 questo non succedeva.

Ho il dubbio che dipenda dalla patch per il kernel 2.6 dei moduli
nvidia, qualcuno puo' confermare o ha dei suggerimenti ?

grazie.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own