[PLUTO-help] codice xml nn funzionante

Fabio Ve. fabiove a email.it
Mer 28 Gen 2004 18:19:03 CET

Salve vorrei addentrarmi nella realizzazione di pagine web e sto
iniziando a dare un'occhiata a xml e php ho trovato in giro uno
stupidissimo esempio che ho copiato sul mio pc ma visualizzandolo con un
   browser non ottengo il risutato voluto, eppure dovrei aver fatto
tutto giusto... qualcuno saprebbe darmi una spiegazione??
Inoltre vorrei un consiglio, io attualmente sto utilizzando gvim, pur
apprezzando le sue potenzialità vorrei che qualcuno mi indicasse uno
strumento un po più avanzato e specifico per questo tipo di lavoro...
Grazie tante a tutti quelli che decideranno di rispondermi :-)