[PLUTO-help] sempre audio

gianluca longo gianluca a montimedia.it
Mer 28 Gen 2004 10:50:16 CET

Scusa non volevo gridare...cercavo solo di differenziare le mie risposte dalle
tue...
dunque...ho lanciato xmms da console e dopo aver premuto play in console leggo
questo messaggio:

** WARNING **: oss_open(): Failed to open audio device (/dev/dsp): No such
device

ho quindi fatto una ricerca nei file e ho scoperto che esiste solo un file dsp
all'interno della directory dev ed è quello che in windows si chiama
collegamento, ma non trovo il file al quale fa riferimento...nel sistema
l'unico dsp è quello sopraindicato...cosa ne deduci?