[PLUTO-help] sempre audio

Stefano Callegari ste.callegari a tiscali.it
Mer 28 Gen 2004 00:47:33 CET

Il 27Jan 13:23, gianluca longo scrisse:
> [...]
[cut]

> INFATTI USO SIA SEMPLICI LETTORI MIDI CHE DEI SEQUENCER...MA TUTTI QUANDO
> PARTONO MI FANNO APRIRE LA FINESTRA D'ERRORE DI SISTEMA DELLA SCHEDA NON
> TROVATA O NON CONFIGURATA

Perchè urli? Ti leggo bene :-)

Probabilmente non configurata (vedi in fondo).

[cut]

> NON HO PROVATO NULLA PERCHÈ NON SO COSA CERCARE NELLE DIRECTORY...SONO COSÌ
> NUOVO A LINUX CHE PER QUANTO NE SO POTREI CONFONDERE UNA JPG CON IL
> FANTOMATICO MAPPER MIDI...È PER QUELLO CHE CHIEDO SOCCORSO :)
[cut]

Come ho anticipato non mi sono mai "fatto" un midi :-)

Da tutto quello che hai indicato (e omesso) preponderei per qualche
blocco di/da artsd (il demone che gestisce l'audio di KDE).

Prova a lanciare i programmi da console per vedere se ti indicano
qualcosa.

Per il resto non posso far altro che darti delle dritte da controllare.

Stefano Callegari
LinuxRegistered: User 248729 - Machine 133534
Via Frassanedo 2 - Saonara (PD) - Italy