(R)ex: [PLUTO-help] Samba e altro

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Mer 28 Gen 2004 11:35:16 CET

De: [PLUTO-help] Samba e altro

# Forse arrivo un po' tardi.. ma precisiamo che un conto è _migrare_ un
# dominio nt a Samba (vedi howto ufficiale per SAmba come PDC), un conto è
# fare in modo che un server MS autentichi un pc linux (vedi winbind,
# pam_winbind.so, nsswitch.conf, ecc)

Tanto per cambiare, Tom,
come vuoi che io non possa esser d'accordo con quello che scrivi?

:o)

Vorrei suggerire a Piviul di acqustare un libro : Samba
E' di colore blue, tante paginette che ti spiegano QUASI tutto..
Quasi, perche' l'esperienza non ha prezzo.. e non la trovi sui libri.

:o)

--
=== Manuel (R)ex Sanna
Gnuraghe Network Administrator