[PLUTO-help] Modem Adsl

Beppe beppebz a tin.it
Mer 28 Gen 2004 20:02:03 CET

Parlando di "[PLUTO-help] Modem Adsl" Fabio Ve. ha scritto:
> Salve vorrei fare un abbonamento adsl, naturalmente il modem mi viene
> dato con quasto servizio, e vorrei saper se in linea di massima tutti i
> modem USB vanno bene o se c'è qualche cosa da sapere su possibili
> problemi di compatibilità, e se c'è qualche opzione da attivare o
> configurare...

Di cose da tenere in considerazione, c'è ne sono parecchie e forse non è
possibile parlarne approfondirne tutti gli aspetti in questa sede.

Ti suggerisco di leggere 2 articoli sul P.Journal che forse possono chiarirti
le idee !!!

1) http://www.pluto.it/journal/pj0301/adsl_mini.html

... e la sua naturale continuazione e quindi correllazione ...

2) http://www.pluto.it/journal/pj0308/adsl_mini2.html

Spero ti siano d'aiuto... buona lettura !
Beppe

--
GnuPG Public KEY:
--->[http://www.bpnets.org/beppe.asc]