(R)ex: [PLUTO-help] NOT come.. -> GNU Philosophy

(R)ex 77512746 a tiscali.it
Gio 29 Gen 2004 11:32:29 CET

De: [PLUTO-help] Gnu Philosophy

## (sperando che rimanga totalmente free nel senso di gratis)
#
# Scusa, non è una critica ma solo un commento/consiglio in merito a questa
# frase: se vogliamo dire "gratis", diciamo "gratis" e basta, non "free".
# C'è già troppa ignoranza in giro che equivoca "free software" con "software gratuito".

Ecco (palesemente visibile) il motivo per cui continui ad usare windows.

Ecco la soluzione alla tua mancanza.
	http://www.gnu.org/philosophy/free-sw.it.html

Ed anche link di interesse piu' elevato, che ti spiegano varie cose..
	http://www.gnu.org/philosophy/philosophy.it.html

Posto i link, perche' sta a te [mio lettore] se leggerli o meno.
Io ti do le fonti, se a te va, se al tuo orgoglio va, se la tua umilta' e' sufficente,
allora li leggerai, e ci avrai guadagnato tu, non io..

Io li ho gia' letti.
Adesso tocca a te,
mio lettore..

--