(R)ex: [PLUTO-help] NOT come.. -> GNU Philosophy

soundwolf a interfree.it soundwolf a interfree.it
Gio 29 Gen 2004 12:50:28 CET

OK ... mi sono fatto fregare dall'inglesismo ... °_*
Conosco benissimo (credo ... mi piace sempre mettermi in dubbio) la filosofia GNU ... come credo di aver anche scritto che sia giustissimo che chi vive di programmazione si faccia pagare ... anche se fa programmi per linux ... spero di essermi spiegato. (avevo già letto i link ... spero che siano utili a tutti quelli che non li hanno ancora letti .. i link)
Volevo solo dire che, per il momento, a me non va di spender soldi per qualcosa che poi non riesco ad usare ancora bene ... esplicito ... se devo comprare una distribuzione (e/o pagare per gli aggiornamenti) che poi per questione di tempo o "altro" non riesco ad utilizzare ... preferisco provare il software GRATIS (al costo della rivista o della telefonata) aggiungendo il piacere di sapere che è anche FREE (libero) con tutto quello che ne consegue.

Mi permetto di aggiungere un link ... per chi fosse interessato

http://www.apogeonline.com/webzine/2003/11/13/01/200311130101

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree