(R)ex: [PLUTO-help] Problema IP

Alessandro R. alexerre a yahoo.it
Gio 29 Gen 2004 13:00:10 CET

On Thu, Jan 29, 2004 at 12:59:24PM +0100, (R)ex wrote:
> PS:
> Ale, non te la prendere..
> In fondo, trovare risposte stupide a domande stupide è una cosa normale, non credi?
Non mi sembra di aver dato una risposta stupida (anche se per una volta ho seguito il tuo esempio - o mio maestro).

La mia idea era la seguente:

visto che ho solo sei ip a disposizione, li tengo per quelle macchine che ho bisogno siano pubbliche.
Per quelle che invece non mi interessano siano pubbliche uso NAT per farle uscire lo stesso in rete attraverso un unico IP.

Ammetto di aver letto velocemente il problema. Infatti in serata avrei postato altre idee che mi sono venute dopo aver premuto il tasto "Invia"

La trovi ancora stupida la mia idea?

--
Alessandro R.               (alexerre a yahoo.it)
Student at Computer Science Dept.