(R)ex: [PLUTO-help] disinstallazione Lilo

soundwolf a interfree.it soundwolf a interfree.it
Gio 29 Gen 2004 13:13:54 CET

Dai che Rex è simpatico ... un buona risata non guasta mai ... di questi tempi °_°
Michele non te la prendere ...
Comunque (non ho mai usato XP quindi vado a tentoni) non credo riesci a fare un dischetto dos con XP ... credo sia come win2000
Fai una ricerca in rete di : win98_img.exe è un programma che ti crea un dischetto dos di Win98
Fatto il dischetto lo fai partire (lo lasci nel drive e riavvii il pc)e quando il dos è caricato scrivi:
fdisk /mbr

Ho avuto lo stesso problema con win2000 ed ho risolto perfettamente così

bye ... mai scritto tatnto su pluto :)

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree