(R)ex: [PLUTO-help] disinstallazione Lilo

stefano stefanobettinelli2 a virgilio.it
Gio 29 Gen 2004 21:40:31 CET

Alle 12:34, giovedì 29 gennaio 2004, (R)ex ha scritto:
> De: [PLUTO-help] disinstallazione Lilo
>
> # posso usare anche il disco di avvio Ms-Dos fatto con il windows xp?
> Domanda stupida :
>
> - Prima di chiedere, non faresti prima a provare?
>
> Lo so, lo so..
> Sono antipatico.

Ti capisco è un po'una brutta situation cmq il comando fdisk/mbr dovrebbe
funzionare ma sinceramente non so come si faccia un disco di avvio di win XP
(schifezza!!!) cmq se hai uno del 98 penso sia uguale