(R)ex: [PLUTO-help] NOT come.. -> GNU Philosophy

soundwolf a interfree.it soundwolf a interfree.it
Gio 29 Gen 2004 15:02:29 CET

cut ...

hummm ....
chiariamo che il mio era uno sfogo filosofico ....
sono daccordo sull'informarsi, leggere per crescere ... (faccio ridere qualcuno ... ma avete mai letto il resource kit di windows95 ??? ... io l'ho comprato e letto ... da rabbrividire se ci ripenso ... huauhauhauh)
Le notti perse per imparare un liguaggio ...
esempio stupido ...
imparare a fare script per il MIRC ...
programma per chattare ...
perdere notti e notti per seguire un fine ...
all'apparenza stupido e quasi da fantascenza ...
creare un utente virtuale che rispondeva auonomamente in chat ...
diciamo che ho solo sfiorato la realizzazione ...
ma in compenso mi si apriva un mondo nuovo ...
ho provato kvirc (se non ricordo male) e mi sono messo a studiare python :)
Il problema è che non sempre si ha il tempo per fare certe cose ... SIGH!
Quando uno si sposa c'è la famiglia da curare nelle ore libere...
Quindi si ha bisogno di un PC per registrare un film per rivederlo dopo o di un pc che ti fa scaricare la posta o che usi per stampare il PDF del manuale di installazione di Debian...
Ma se hai problemi a far riconoscere la stampante e/o pensi che CUPS (non ridere se si scrive in altro modo ... *_*) sia una specie di nescafè ????
Io quando non riesco mi incazzo e non mi do pace fino a quando non riesco ...
Esempio banale ... due schede video, due audio, scheda scsi e ben 4 installazioni di win98 sullo stesso PC .... ci ho perso notti ma ci sono riuscito e mi sono sentito soddisfatto.
Purtroppo adesso non ho più notti libere.
Non mi sento in colpa se ho windows perchè basta installarlo e funziona ... mi sento in colpa quando provo linux e poi non so che pesci prendere ... ma solo perchè non ho il tempo di studiarlo ... ieri sera ho provato debian sarge e dato che X è andato in crisi per le due schede video ... sono rimasto a guardare il cursore ....
Come cavolo si fa a visualizzare la directory ? (mi sono chiesto)
prova e riprova ... poi la famiglia chiama ... ^_^
Ritenterò ... bisogna ritentare ... ma nel frattempo continuo ad utilizzare ciò che funziona piu facilmente (o almeno così fa sembrare ... :))

CONCORSO "All Friends":
NAVIGA CON INTERFREE E VINCI OLTRE 5.000 PREMI HI.TECH!

Iscriviti gratuitamente all'indirizzo http://promo.interfree.it
naviga in internet con i nostri numeri a tariffa urbana e vinci:

3.000 Mouse ottici
1.200 Mouse ottici per notebook
600   Mouse wireless
300   Tastiere wireless + mouse wireless
150   Sistemi wireless access point completi di due pcmci card
60    Monitor LCD da 15"
18    Notebook

BUONA FORTUNA! ;-)  Lo Staff di Interfree