[PLUTO-help] JAVA VM

Ernesto Dedò ernded a mate.polimi.it
Sab 31 Gen 2004 01:36:23 CET

Non sono mai riuscito a installarla. Ho provato un tot di vote a scaricarla
con l'apposita finestra che si apre qundo vai su un'applet in java, me la
scarica ma poi mi dice che l'installazione non è andata a buon fine.

Ho provato a scaricare "a mano" gli rpm prima o i deb ora (sempre con le
procedure canoniche). Si installa ma i browser non la vedono.
Ho pensato che fossse un problema di path e ho aggiunto al mio questo
/opt/j2sdk_nb/j2sdk1.4.2/bin/java
evidentemente non è quello giusto, perché non va.
E' proprio un problema di path? o c'è qualcos'altro che non va?
I browser con cui vorrei funzionasse sono per lo meno Mozilla e Firebird
Mozilla naturalmente è stato configurato perché la usi Firebird non so.
Qual'è il trucco?

grazie
Ernesto

Prof. Ernesto Dedo'
Dipartimento di Matematica
"Francesco Brioschi"
Politecnico di Milano
piazza Leonardo da Vinci 32
20133 MILANO

tel +39 02 23994577
fax +39 02 23994629
e-mail ernded a mate.polimi.it

Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows.