[PLUTO-help] kernel 2.4.24

Alessandro Cristiani acrist a jumpy.it
Ven 30 Gen 2004 11:44:57 CET

Grazie per la risposta.
Sai anche come si può risolvere il problema? Il kernel che sto
utilizzando è basato sulla configurazione del 2.4.19, dove però non ho
mai avuto un problrma del genere, almeno a mia memoria.
Mi sembra di ricordare che dal 2.4.23 sia stata aggiunta una voce tipo
ide task scheduler o qualcosa del genere, che ho aggiunto alla
configurazione, potrebbe essere quello?

Grazie ancora
Alessandro