[PLUTO-help] apache

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 30 Gen 2004 18:39:26 CET

ho installato apache sul mio pc ma all'avvio del servizio mi compare il
seguente messaggio d'errore:
httpd: Could not determine the server's fully qualified domain name,
using 127.0.0.1 for ServerName.

Ha fato una ricerca su internet e in seguito a quache suggerimento
trovato qua e la ho provato a commentare la riga
LoadModule unique_id_module modules/mod_unique_id.s in httpd.conf
ma il servizio nn parte lo stesso, allora ho inserito le righe
pippo		127.0.0.1 in /etc/hosts e
ServerName	pippo in http.conf
non mi si avvia lo stesso il servizio ma a differenza di prima il
messaggio d'errore è semplicemente avvio [FALLITO]
purtroppo il messaggio così non è molto indicativo...
Cosa posso fare???
Qualcuno ha qualche riferimento interessante da indicarmi??
ho fatto qualche ricerca su google ma nn ho trovato nulla di
interessante... (sarò io che nn so cercare)