[PLUTO-help] Modem Adsl

Fabio Ve. fabiove a email.it
Ven 30 Gen 2004 16:52:44 CET

gava a bergamoblog.it ha scritto:
> Se ho capito bene il tuo provider è tiscali e il tuo modem usb è il nortek
> 2021 disegnato per tiscali.
> Questo modem ad oggi non è ufficialmente supportato da i driver eci
> Il suo chipset è sempre un GlobeSpan ma di nuova generazione.
> Anch'io posseggo questo modem ed ho provveduto a modificare i driver per
> farlo funzionare sotto linux.
> I problemi che ho riscontrato sono :
> utilizzando l'host usb usb-ohci del kernel 2.4.22 i driver non funzionano.
> i problemi dell'host sono stati risolti sicuramente di kernel 2.6.?.

> [...]
Si, il provider è tiscali, cmq ho specificato che utilizzo linux è mi
hanno detto che mi avrebbero fornito un modem compatibile con linux, ho
parlato con l'assistenza tecnica è mi hanno detto che ne hanno dei
modelli... Speriamo bene, dal al prezzo simbolico di 1 euro posso anche
rischiare... Male che vada valuterò l'ipotesi di comprarne uno nuovo..